Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Il progetto europeo Clim’Foot sarà presentato al seminario “Misurare e gestire l’impronta di carbonio delle organizzazioni: opportunità e strumenti”.

Il giorno 28 marzo presso l’Ordine degli Ingegneri di Bologna si svolgerà il seminario dal titolo “Misurare e gestire l’impronta di carbonio delle organizzazioni: opportunità e strumenti”, organizzato da ENEA ed Ecoinnovazione nell’ambito del progetto europeo LIFE Clim’Foot.

life_climfoot_logo_2_0.jpg
Tipo di evento Meeting Nazionali
Partecipazione Evento in presenza
Inizio 28/03/2018 - 09:46
Fine 28/03/2018 - 15:00
Luogo
Bologna, BO, Italia
Ordine Ingegneri della Provincia di Bologna
Strada Maggiore n. 13 Indicazioni
Documenti

Il giorno 28 marzo presso l’Ordine degli Ingegneri di Bologna si svolgerà il seminario dal titolo “Misurare e gestire l’impronta di carbonio delle organizzazioni: opportunità e strumenti”, organizzato da ENEA ed Ecoinnovazione nell’ambito del progetto europeo LIFE Clim’Foot. L’evento rappresenta un’occasione interessante per discutere di Carbon Footprint attraverso la presentazione dei risultati maturati nei tre anni di attività del progetto, focalizzando l’attenzione sugli strumenti sviluppati dai partner di progetto in grado di misurare e ridurre la carbon footprint di un’organizzazione. 
La partecipazione al seminario darà diritto a 3 crediti formativi (CFP) per l’ordine degli Ingegneri.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione.

Chi fosse iscritto all’Ordine degli Ingegneri può registrarsi seguendo le istruzioni al seguente link:  https://www.iscrizioneformazione.it/mostraEvento/QwvGcUW3OqXdgKJim93vU8ne5CHnoFmnoi34Waf2HIGD1PkHaq

Chi non è iscritto all’Ordine può chiedere di partecipare contattando gli organizzatori dell’evento al seguente indirizzo email carbonfootprint@enea.it

A cura di: 
Redazione Divisione Economia Circolare
Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024